Entra nel Club ed esplora le attività di ThemA !

Sottoscrivi la tua tessera associativa per la stagione 23/24

Perchè diventare associato ThemA?

Se partecipi con regolarità alle nostre attività, cogli l’opportunità di ottenere vantaggi esclusivi sottoscrivendo la tua tessera associativa!

Con essa, avrai assicurato l’accesso privilegiato a tutti i corsi del nostro calendario e alle prestigiose competizioni nazionali organizzate dall’Ente di promozione sportiva A.I.C.S. (ASSOCIAZIONE ITALIANA CULTURA E SPORT).

La tessera associativa non solo ti regala sconti esclusivi, ma anche tutele preziose per alimentare la tua passione per lo sport.

Le agevolazioni della tessera associativa

NO IVA

Le attività realizzate in associazionismo sportivo sono esenti dal 22% di IVA, in quanto l'attività Istituzionale organizzate in favore dei soci è disciplinata dalla legge 398/91

ASSICURAZIONE

Tutti gli associati ricevono una tessera che garantisce un certificato assicurativo contro terzi e contro gli infortuni per tutta la stagione sportiva

ISCRIZIONE RAPIDA

Attraverso la tua area personale potrai iscriverti a tutte le attività presenti nel nostro palinsesto

CONVENZIONI

Offriamo vantaggi esclusivi ai nostri membri, con sconti su consulenze con professionisti della salute, corsi di formazione e altri beni. Le convenzioni sono consultabili sul sito di A.I.C.S. oppure richiedendo il nostro catalogo.

Richiedi la tessera associativa ed unisciti a noi

Conosci nuove persone e partecipa alle nostre iniziative.

Tessera minori
Tessera adulti

Domande frequenti

A cosa serve la tessera associativa?
La tessera associativa prevede l’iscrizione annuale alla stagione sportiva corrente permettendo l’accesso a tutte le iniziative e competizioni nazionali organizzate da ThemA ed AICS (Associazione italiana cultura dello sport). Garantisce un certificato assicurativo a tutela dell’atleta e permette di accedere a sconti ed agevolazioni sottoscritte con i Partner ThemA ed AICS. La nostra società rilascia due tipologie di tessere associative, dedicate rispettivamente agli atleti minorenni e maggiorenni.
Come posso richiedere la tessera associativa?
Per richiedere la tessera associativa dovrai comunicare i dati anagrafici, il codice fiscale, la residenza e fornirci un certificato medico (sopra i 7 anni di età) per l’idoneità alla pratica sportiva. I dati richiesti saranno i tuoi personali o quelli dell’iscritto minorenne in caso di potestà genitoriale o tutela legale. In fase di iscrizione dovrai indicare quale iniziative intendi praticare. Potrai iscriverti attraverso l’area clienti dedicata o comunicarli via mail all’indirizzo info@themaeducation.it
Che tutele prevede l'assicurazione all'interno della tessera associativa?
La tessera associativa prevede un certificato a tutela degli infortuni e contro terzi. I massimali previsti dal certificato sono consultabili sul sito www.aics.com. Le polizze saranno integrabili aumentando i massimali in caso di pratica di attività maggiormente a rischio infortuni.
Dove posso trovare le convenzioni come associato?
Riserviamo vantaggi esclusivi a tutti i nostri membri, offrendo agevolazioni sia nel campo sportivo che commerciale. Potrete usufruire di sconti su consulenze con professionisti della salute, corsi di formazione e una vasta gamma di altri beni. Le convenzioni sono facilmente consultabili sul sito di A.I.C.S. e nel nostro catalogo dedicato
Cosa fare in caso di infortunio?
Qualora subissi un infortunio nel corso delle nostre attività, potrai contattarci all’indirizzo info@themaeducation.com e denunciare l’accaduto, interverremo tempestivamente per attivare la polizza sottoscritta e fornirti il rimborso previsto.
Come vengono tutelati i dati personali?
I dati registrati per le pratiche di tesseramento sportivo non sono utilizzati per finalità di marketing, ma vengono acquisti con finalità di comunicazione ai portali AICS, CONI e RASD per adempiere alle pratiche di tesseramento e monitoraggio operativo. I dati vengono conservati e protetti per la durata di cinque anni per ragioni di trasparenza e tutela verso le autorità competenti.